Home NetCarBrindisi

NetcarBrindisiL'autocarrozzeria Ezio & Gianni è Centro Servizi NetCarBrindisi

una selezione di aziende del settore che offre garanzia e professionalità attraverso un modello di etica e moralità, costantemente perfezionato nei metodi.

Il progetto NetCarBrindisi nasce dall'esigenza di "mettere in rete" le proprie esperienze ed informazioni professionali in modo da unire gli sforzi per affrontare la sfida globale. La creazione di un network, aderente a Confartigianato, di imprese del settore carrozzerie che insieme decidono di condividere alcuni importanti aspetti della vita professionale.

In tal senso le aziende coinvolte in questo progetto, promuovono tutta una serie di servizi ed attività finalizzate a sicurezza stradale, garanzia sui lavori eseguiti e rivalutazione in termini etici.

In tal senso i componenti della rete hanno posto come obiettivo comune la crescita professionale della categoria con l’obiettivo di migliorarne l’immagine e l’affidabilità, confidando nella aggregazione come scelta di ulteriore crescita imprenditoriale di aziende che nel settore già si distinguono per atteggiamento e visione strategica.

Ezio e Gianni BrindisiLo spirito con cui nasce il Network Carrozzerie di Brindisi è la finalità di promuovere il perfezionamento morale, culturale ed imprenditoriale di questo fondamentale settore perseguendo la massima soddisfazione del cliente ed in tal senso il gruppo si è dotato di un codice deontologico che ripropone alcuni aspetti indispensabili delle relazioni sociali anche fra imprese e pubblico utente.

In sintesi, nel progetto rete, attraverso l’attuazione del codice etico, al cliente vengono garantiti elementi di correttezza, trasparenza e documentazione delle attività di riparazione e manutenzione dei veicoli in genere.