Home Chi siamo

Ezio e Gianni 1965Ezio Di Salvatore e Gianni De Filippo, prima ancora che soci in affari, sono due grandi amici.

La loro amicizia nasce sui banchi della scuola elementare e si cementa durante una carriera da artigiani che si avvicina a festeggiare il 50° anniversario. Infatti Ezio e Gianni iniziano a lavorare giovanissimi già nel 1956 come apprendisti presso l'Autocarrozzeria Feltrin & Barca.
Qui resteranno per quasi 10 anni, imparando la difficile arte del carrozziere dai loro maestri.

Nel 1965 Ezio e Gianni decidono di rischiare in prima persona abbandonando il lavoro dipendente ed aprendo la loro attività nella prima "gloriosa" sede di Via Torpisana. Da subito conquistano la fiducia dei clienti che nel tempo verranno ripagati con la professionalità e la qualità del loro lavoro.

Sede Ezio e Gianni 1978Dopo circa tre anni di attività si spostano in un locale più spazioso in Via Appia ed infine, nel 1978, prendono possesso della loro sede attuale, un grande capannone in Via Enrico Fermi, proprio all'inizio della Zona Industriale di Brindisi.
Ezio e Gianni iniziano quindi come pionieri in tempi molto difficili ma, con l'umiltà e la dedizione che li caratterizza, riusciranno ad adattarsi ai cambiamenti ed all'evoluzione del mercato e delle tecnologie.

Ancora oggi, dopo quasi cinquant'anni di carriera, l'esperienza e la professionalità da veri "artigiani di razza" di Ezio e Gianni è più che mai a vostra disposizione.

Ezio e Gianni Carrozzeria BrindisiSempre innamorati ed entusiasti del proprio lavoro, hanno ancora la voglia di "sporcarsi le mani" come ai tempi degli inizi, ma con qualcosa in più rispetto ad allora: l'esperienza di una vita da artigiani.

Nel 2012 l'azienda si è rinnovata con l'ingresso delle nuove leve che continuano così a tramandare la tradizione dell'arte della carrozzeria.